Salta al contenuto
Citiverse è uno spazio aperto a tutte le comunità. Se vuoi aprire un gruppo locale o una sezione per la tua organizzazione, puoi contattare gli amministratori: pagina dei contatti.

[RISOLTO] Crash improvviso pc (non dipende dalla release ma uso Anna)

Ufficio Zero Anna
5 2 175 2
  • [RISOLTO] Audio non funziona Aiuto

Ufficio Zero Anna
    3
    1
    0 Votazioni
    3 Post
    39 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Okay, hai fatto tutto da solo, domanda e risposta . Metto risolto
  • [RISOLTO] Sfondo - Ritorna quello principale

Ufficio Zero Anna
    3
    1
    0 Votazioni
    3 Post
    172 Visualizzazioni
    U
    @adrianomorselli Ecco svelato l'arcano... Grazie per la dritta. Ho provveduto a disabilitarlo!
  • [RISOLTO] Scomparsa Barra Applicazioni

Ufficio Zero Anna
    6
    0 Votazioni
    6 Post
    236 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Okay, mi sono permesso di modificare il post in RISOLTO
  • 0 Votazioni
    6 Post
    282 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Fatta una ricerca, molto più semplice di quello che credevo, da terminale sudo nala install speedtest-cli Oppure dal nostro postinstall nella casella cerca digita speedtest, oltre al cli c' è una applicazione gui ovvero grafica, come flatpak.
  • [CHIUSO]Non c'e' verso di installare Ufficio Zero Linux

Bloccato Ufficio Zero Anna
    5
    0 Votazioni
    5 Post
    305 Visualizzazioni
    P
    Hai ragione..dovevo essere un po' piu' preciso. In questo link e' descritta la mia motherboard e andando giu con la pagina hai tutte le caratteristiche: https://www.asrock.com.tw/mb/AMD/960GM-VGS3 FX/index.it.asp Per cio' che riguarda il file di log non posso postarlo ora perche' non sono a casa, torno la prossima settimana e lo mando. Ciao e grazie
  • UfficioZero 11.3 Anna kernel 6.17.0-20-generic

Ufficio Zero Anna
    2
    0 Votazioni
    2 Post
    189 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Ciao, si è possibile per un semplice motivo, Anna è una derivata Linux Mint e per questo motivo mantiene come minimo due kernel per ovvi motivi, se il kernel che hai installato non dovesse andare bene nel grub puoi in avanzate scegliere il kernel precedente e da lì rimuovere il kernel difettoso. Mi dà più da pensare la voce di errore piuttosto che installare un kernel, specialmente se il tuo sistema funziona bene, a che pro ? Da terminale digita sudo nala update Se ti dice che ci sono aggiornamenti falli con sudo nala upgrade
  • [RISOLTO] Anna T2 su mac air 13 2013

Ufficio Zero Anna
    4
    0 Votazioni
    4 Post
    311 Visualizzazioni
    R
    @Eu ciao se hai risolto provvedo a inserire nel campo oggetto un bel [RISOLTO] che ne dici?
  • [RISOLTO] Problemi con il repository

Ufficio Zero Anna
    5
    0 Votazioni
    5 Post
    644 Visualizzazioni
    R
    @MicheleGenchi pb sistemato con tutti i mirror. spuntiamo la discussione come risolta

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.