Buongiorno a tutti. Cortesemente volevo sapere se sul nuovo Anna è presente SLPCT, perchè da una ricerca sul sito è di sicuro presente su 11X. Grazie
#slpct
-
[RISOLTO] Slpct su Anna
Ufficio Zero Anna2 4 57 2
-
Ho installato el frattempo ufficiozero anna. quando installo slpct da installslpct il download si blocca nel terminale. se invece clicco dal link presente nel terminale ci mette meno di un minuto per scaricarlo. In caso da terminale come posso installarlo? Grazie
-
Purtroppo a volte sourceforge dove teniamo slpct a volte è lento a scaricare. Ho fatto la prova e usando installslpct si è installato molto velocemente. Ti consiglio di ritentare.
-
Oggi è arrivato il nuovo slpct 1.36.2 per tutte le nostre distribuzioni, Anna compresa. Ti ricordo che il metodo migliore per avere l'ultima versione è affidarsi al nostro tool, installslpct perché quello interno dell' applicazione fallirà. Agite sull'icona update, accettate tutti gli aggiornamenti, tra cui appunto questo. Una volta terminato dal menù cliccate su installaslpct che scaricherà la nuova versione. Una chicca per la quale devo ringraziare Leonardo, nostro tester e collaboratore, adesso anche le ricevute verranno lette e salvate grazie alla dipendenza xournalpp. Considero questo post come risolto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy