Salta al contenuto
Citiverse è uno spazio aperto a tutte le comunità. Se vuoi aprire un gruppo locale o una sezione per la tua organizzazione, puoi contattare gli amministratori: pagina dei contatti.

Problemi con certificati token Aruba per accesso a siti e depositi con SLPCT

Ufficio Zero Anna
7 3 338 3
  • 0 Votazioni
    5 Post
    147 Visualizzazioni
    G
    Ho risolto prendendo un nuovo pc, è comunque una macchina che ha la maggiore età.
  • [ACCESSIBILITÀ] Lettore Schermo

Ufficio Zero Anna
    2
    0 Votazioni
    2 Post
    90 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Il demone non è avviato, controlla tra le applicazioni di avvio e aggiungi orca e ......riavvio
  • [ACCESSIBILITÀ] Versione Cinnamon

Ufficio Zero Anna
    1
    2
    0 Votazioni
    1 Post
    87 Visualizzazioni
    Nessuno ha risposto
  • 1 Votazioni
    7 Post
    215 Visualizzazioni
    U
    @redflegias detto: MacBook Pros introduced between 2018 and 2020, excluding MacBook Pro (13-inch, M1, 2020) MacBook Air introduced between 2018 and 2020, excluding MacBook Air (M1, 2020) iMac (Retina 5K, 27-inch, 2020) and iMac Pro Mac mini (2018) Mac Pro introduced starting in 2019 Credo di no allora, essendo del 2015, ma devo trovare lo scatolo. Bisogna capire mia moglie dove lo ha nascosto. Però per ora funge e mi basta ^_^
  • [RISOLTO] Sfondo - Ritorna quello principale

Ufficio Zero Anna
    3
    1
    0 Votazioni
    3 Post
    161 Visualizzazioni
    U
    @adrianomorselli Ecco svelato l'arcano... Grazie per la dritta. Ho provveduto a disabilitarlo!
  • Configurare lettore impronte digitali

Spostato Ufficio Zero Anna
    2
    0 Votazioni
    2 Post
    139 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Buongiorno, abbiamo spostato questo post nella sezione Anna, visto che è riferito appunto ad Anna. Il programma c'è ma è molto recente e per il momento supporta pochi drivers. Se non funziona da subito significa che il tuo driver non è stato ancora importato, occorre attendere
  • [CHIUSO]Non c'e' verso di installare Ufficio Zero Linux

Bloccato Ufficio Zero Anna
    5
    0 Votazioni
    5 Post
    274 Visualizzazioni
    P
    Hai ragione..dovevo essere un po' piu' preciso. In questo link e' descritta la mia motherboard e andando giu con la pagina hai tutte le caratteristiche: https://www.asrock.com.tw/mb/AMD/960GM-VGS3 FX/index.it.asp Per cio' che riguarda il file di log non posso postarlo ora perche' non sono a casa, torno la prossima settimana e lo mando. Ciao e grazie
  • [RISOLTO] Slpct su Anna

Ufficio Zero Anna
    4
    0 Votazioni
    4 Post
    357 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Oggi è arrivato il nuovo slpct 1.36.2 per tutte le nostre distribuzioni, Anna compresa. Ti ricordo che il metodo migliore per avere l'ultima versione è affidarsi al nostro tool, installslpct perché quello interno dell' applicazione fallirà. Agite sull'icona update, accettate tutti gli aggiornamenti, tra cui appunto questo. Una volta terminato dal menù cliccate su installaslpct che scaricherà la nuova versione. Una chicca per la quale devo ringraziare Leonardo, nostro tester e collaboratore, adesso anche le ricevute verranno lette e salvate grazie alla dipendenza xournalpp. Considero questo post come risolto.

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.