Salta al contenuto
Citiverse è uno spazio aperto a tutte le comunità. Se vuoi aprire un gruppo locale o una sezione per la tua organizzazione, puoi contattare gli amministratori: pagina dei contatti.

Modalità chiara permanente

Ufficio Zero Minimal
2 2 31 2
  • Ciao a tutti!

Ho Ufficio Zero Minimal 5.2 sul computer di mia madre e sul mio l'ho installato tramite Gnome-Boxes.

Il problema è che si verifica la stessa cosa su entrambi i computer.

Sul suo computer ho scelto la modalità chiara, mentre sul mio preferisco la modalità scura.

Il problema è che quando apro Gnome-Boxes, Ufficio Zero Minimal 5.2 si avvia sempre in modalità chiara.

Devo cliccare sull'icona Yin-Yang per tornare alla modalità scura.

C'è un modo per mantenerlo in modalità scura in modo permanente?

Grazie in anticipo!

• Se hai pazienza potrò risponderti compiutamente solo al mio rientro.

• [CHIUSO] computer lento

Bloccato Ufficio Zero Minimal
    4
    0 Votazioni
    4 Post
    94 Visualizzazioni
    A
    Significa che non hai nessun server DNS installato. Allora puoi fare due cose, la seconda è più importante e risolutiva. Da terminale dai sudo /etc/init.d/networking restart Come seconda spegni fisicamente il router, attendi un paio di minuti o più e poi lo riavvii.
  • Ralink rt3290 bluetooth non viene vista

Ufficio Zero Minimal
    1
    0 Votazioni
    1 Post
    49 Visualizzazioni
    Nessuno ha risposto
  • [RISOLTO] Togliere barra pulsanti

Ufficio Zero Minimal
    3
    0 Votazioni
    3 Post
    87 Visualizzazioni
    A
    Mi sono permesso di mettere risolto
  • Difficoltà installazione VLC

Ufficio Zero Minimal
    4
    0 Votazioni
    4 Post
    90 Visualizzazioni
    macfrancM
    Ciao @amarelli volevo chiederti una curiosità: con quale browser ti stai connettendo e con quale provider... Dalle 11 di oggi infatti citiverse.it risulta non raggiungibile a causa del cambio di registar di dominio. (Io stesso, l'unico modo che ho per raggiungerlo via web è quello di collegarmi in modalità privata con Brave per Windows...)
  • [RISOLTO] data e ora non si aggiornano

Ufficio Zero Minimal
    3
    0 Votazioni
    3 Post
    130 Visualizzazioni
    A
    Grandeee, mettiamo risolto allora.
  • [RISOLTO] applicazioni per lo studio?

Ufficio Zero Minimal
    8
    0 Votazioni
    8 Post
    358 Visualizzazioni
    D
    @Bettina era la stessa cosa che avevo proposto io. La EDU è sicuramente utile ma considerato che linux viene usato di solito su PC obsoleti bisognerebbe partire da sistemi leggeri. Su altro topic parlavo di una base Q4OS (magari XP style per fare un atmosfera vintage)...
  • TMP transit error -62

Bloccato Ufficio Zero Minimal
    4
    0 Votazioni
    4 Post
    188 Visualizzazioni
    A
    Post chiuso
  • [RISOLTO] problema connessione wifi su Lenovo

Ufficio Zero Minimal
    10
    0 Votazioni
    10 Post
    384 Visualizzazioni
    R
    @ANDFER85 ciao ho spuntato come risolto la discussione sul titolo senza aprire il terminale puoi, quando il sistema propone gli aggiornamenti, eseguirli tramite popup che appare ogni tanto sullo schermo in alto a destra

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.