Difficoltà installazione VLC
-
Buongiorno, sono un nuovissiomo utilizzatore di Ufficio Zero Minimal.
Vorrei installare VLC ma provando a dare$ sudo apt update
ottengo una lunga serie di errori di connessione a vari mirror
e dando poi
$ sudo apt install vlc
ottengo il seguente errore
Lettura elenco dei pacchetti...Fatto
Generazione albero delle dipendenze... Fatto
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Il pacchetto vlc non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro
pacchetto. Questo potrebbe indicare che il pacchetto è mancante, obsoleto
oppure è disponibile solo all'interno di un'altra sorgenteE: Il pacchetto "vlc" non ha candidati da installare
Ringrazio di cuore in anticipo chi mi potrebbe aiutare
-
Sei incappato in un momento di repository down, ti consiglio di aspettare qualche ora e di riprovare più tardi ad installare VLC utilizzando il nostro postinstall, non è obbligatorio usare il terminale quando hai a disposizione le gui grafiche. Se invece sei fan del terminale abbiamo inserito nala
sudo nala update
sudo nala install vlc -
Grazie molte
-
Ciao @amarelli volevo chiederti una curiosità: con quale browser ti stai connettendo e con quale provider... Dalle 11 di oggi infatti citiverse.it risulta non raggiungibile a causa del cambio di registar di dominio.
(Io stesso, l'unico modo che ho per raggiungerlo via web è quello di collegarmi in modalità privata con Brave per Windows...)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi-
-
-
-
-
-
in caso di blocco
Bloccato Ufficio Zero Minimal -
-
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy