Citiverse
  • Difficoltà installazione VLC

Ufficio Zero Minimal
    3 4 12 3

A
    2
    1

Buongiorno, sono un nuovissiomo utilizzatore di Ufficio Zero Minimal.
    Vorrei installare VLC ma provando a dare

$ sudo apt update

ottengo una lunga serie di errori di connessione a vari mirror

e dando poi

$ sudo apt install vlc

ottengo il seguente errore

Lettura elenco dei pacchetti...Fatto
    Generazione albero delle dipendenze... Fatto
    Lettura informazioni sullo stato... Fatto
    Il pacchetto vlc non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro
    pacchetto. Questo potrebbe indicare che il pacchetto è mancante, obsoleto
    oppure è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente

E: Il pacchetto "vlc" non ha candidati da installare

Ringrazio di cuore in anticipo chi mi potrebbe aiutare

• A
    145
    29

Sei incappato in un momento di repository down, ti consiglio di aspettare qualche ora e di riprovare più tardi ad installare VLC utilizzando il nostro postinstall, non è obbligatorio usare il terminale quando hai a disposizione le gui grafiche. Se invece sei fan del terminale abbiamo inserito nala
    sudo nala update
    sudo nala install vlc

• A
    2
    1

Grazie molte

• macfrancM
    92
    77

Ciao @amarelli volevo chiederti una curiosità: con quale browser ti stai connettendo e con quale provider... Dalle 11 di oggi infatti citiverse.it risulta non raggiungibile a causa del cambio di registar di dominio.

(Io stesso, l'unico modo che ho per raggiungerlo via web è quello di collegarmi in modalità privata con Brave per Windows...)

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.