[RISOLTO] Tastiera con layout errato
-
Ciao ragazzi,
non so se nel digitare ho premuto qualche combinazione strana fatto sta che mi sto ritrovando con la tastiera come da screenshot seguente.
se apro impostazioni lingue mi dice che sono in italiano ma in realta' cosi' non e' scusate gli accenti a proposito.
Io utilizzo una logitech K780 ma anche sulla tastiera del pc, un portatile samsung, non cambia nulla.
un aiutino ?
mi rispondo da solo .... sono un idiota avevo avviato una sessione in modalità Wayland e si era incasinato tutto.
Riavviato in modalità "Normale" e tutto è tornato nella norma, tranne il sottoscritto ovviamente ^_^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy