Buongiorno
da qualche giorno non riesco più a montare il disco di Google Drive perchè il sistema mi avvisa che la password è scaduta. Nel momento in cui riprovo l'autenticazione ed a fornire le autorizzazioni all'accesso su google a Gnome, le procedura sembra concludersi positivamente , ma l'accesso non avviene. Ho tentato di utilizzare un'alternativa come ocamlfuse, ma le guide trovate in rete sono troppo complesse.
Avreste consigli da darmi ?
Grazie anticipatamente
-
[RISOLTO]Problema con "Account Online"
Ufficio Zero 114 7 22 4
-
Non capisco questa parte <fornire le autorizzazioni all'accesso su google a Gnome> . Nessun nostro DE è gnome (3). Hai provato con il metodo classico di recupero della password ?https://it.easeus.com/find-key-tips/hai-dimenticato-la-password-di-google-drive.html
Tralascia il metodo 1 -
@adrianomorselli ti ringrazio per la risposta.
Per gnome mi riferivo al nome del programma che gestisce gli account online Schermata del 2026-02-26 00-06-35.png
Comunque oggi senza fare nulla i dischi sono stati montati. -
@ugentonord ciao e grazie per le info.... se hai risolto semplicemente aspettando potrebbe essere che lato google si stesse facendo qualcosa... purtroppo per quei servizi di terze parti a meno del nostro cloud che vediamo cose servizio non sappiamo quale soluzione fornirti a meno di un "contatta il servizio clienti di google" aprendo loro una segnalazione...
Se tutto si è risolto aggiungi pure un [RISOLTO] sul campo descrizione della discussione e grazie
-
@redflegias ti ringrazio per la risposta.
Avrei voluto mettere [Risolto] alla discussione, ma quando provo a modificare il messaggio originario, ho un messaggio di errore che mi avverte che le modifiche ai messaggi possono essere fatte solo entro 3600 secondi dall'invio. Ora deduco che sia io a sbagliare il percorso da utilizzare , quindi non mi rimane che attendere ulteriori indicazioni
Grazie e scusate ........sono proprio vecchio
-
Ciao @ugentonord
Avrei voluto mettere [Risolto] alla discussione, ma quando provo a modificare il messaggio originario, ho un messaggio di errore che mi avverte che le modifiche ai messaggi possono essere fatte solo entro 3600 secondi dall'invio. Ora deduco che sia io a sbagliare
Non sei tu a sbagliare: si tratta solo di una precauzione che evita modifiche di natura malevola. La modifica del titolo dopo un certo periodo può essere comunque effettuata dai moderatori del forum o della categoria
-
Uh, visto ora come si fa a modificare il titolo @informapirata , molto intuitivo, mi piace sempre di più questo forum
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy