14 miliardi in più sull’energia: Meloni dovrà finanziare l’odiato , altro che accise.

, capodelegazione del , liquida la vittoria esibita da : “La Commissione apre a una flessibilità di 14 miliardi in 3 anni per far esattamente ciò che non ha mai voluto fare negando il e sminuendo l’urgenza di un'autonomia energetica da realizzare attraverso le rinnovabili”

@ambiente

https://www.blitzquotidiano.it/economia/14-miliardi-in-piu-sullenergia-fu-vera-gloria-meloni-ci-dovra-finanziare-lodiato-green-deal-altro-che-accise-3787186/