14 miliardi in più sull’energia: Meloni dovrà finanziare l’odiato #GreenDeal, altro che accise.
#Tridico, capodelegazione del #M5S, liquida la vittoria esibita da #Meloni: “La Commissione apre a una flessibilità di 14 miliardi in 3 anni per far esattamente ciò che #GiorgiaMeloni non ha mai voluto fare negando il #CambiamentoClimatico e sminuendo l’urgenza di un'autonomia energetica da realizzare attraverso le rinnovabili”
14 miliardi in più sull'energia: fu vera gloria? Meloni ci dovrà finanziare l'odiato green deal, altro che accise
Zingaretti, Pd: "L'Europa mette altri miliardi sulla transizione green. La domanda è: il governo italiano la vuole?
Blitz quotidiano (www.blitzquotidiano.it)
