Ieri è stata la #festa #europea della #Musica. Tra le varie iniziative, vi segnalo il #Concerto dell'#orchestra degli studenti del #Conservatorio #NiccoloPaganini di #Genova diretta da A. Canonici, nell'ambito della #nottebianca del conservatorio con il seguente programma:
- #Pavane di G. #Fauré
- #Concerto n.3 per #pianoforte ed orchestra di L. Van #Beethoven (I mov.)
- #Concerto per flauto traverso di C. #Reinecker (I mov.)
- #Sinfonia n. 3 di R. #Schumann (IV e V mov.)
- #Marcia n.1 Pomp and circumstance di E. #Elgar

se non dovesse iniziare con il link qui sotto al punto giusto, il concerto inizia a 4:04:00 circa

https://www.youtube.com/watch?v=wJvskvhN0Qg&t=14640

@genova