Oggi è la Giornata Mondiale della Bicicletta. Il Ministero delle Infrastrutture ha in prima pagina i dati sulle auto vendute. Il Ministero dell'Ambiente, silenzio. Regione Abruzzo e Comune dell'Aquila: inutile chiedere.
Nel 2022 il Governo ha approvato il Piano Generale della Mobilità Ciclistica, che prevedeva i Piani Regionali entro un anno. Quattro anni dopo, l'Abruzzo non ha ancora il suo. Buona Giornata Mondiale della Bicicletta.
https://www.pedalognigiorno.it/giornata-mondiale-bicicletta/
@ambiente
citiverse@fiab-l-aquila
-
Oggi è la Giornata Mondiale della Bicicletta.
-
R rivoluzioneurbanamobilita@poliversity.it ha condiviso questa discussione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy