Salta al contenuto
Citiverse è uno spazio aperto a tutte le comunità. Se vuoi aprire un gruppo locale o una sezione per la tua organizzazione, puoi contattare gli amministratori: pagina dei contatti.

[RISOLTO] Minimal 5.2 2026

Ufficio Zero Minimal
3 2 206 2
  • [RISOLTO] applicazioni per lo studio?

Ufficio Zero Minimal
    8
    0 Votazioni
    8 Post
    365 Visualizzazioni
    D
    @Bettina era la stessa cosa che avevo proposto io. La EDU è sicuramente utile ma considerato che linux viene usato di solito su PC obsoleti bisognerebbe partire da sistemi leggeri. Su altro topic parlavo di una base Q4OS (magari XP style per fare un atmosfera vintage)...
  • [RISOLTO] Problemi al microfono

Ufficio Zero Minimal
    11
    0 Votazioni
    11 Post
    366 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Direi che è ottimo
  • [RISOLTO] Fonts

Ufficio Zero Minimal
    3
    1
    0 Votazioni
    3 Post
    164 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Fantastico, spettacolare. All'inizio avevo scritto che avrei preferito non farlo perché è rischioso, ma è andata benissimo. Grazie, amico!
  • [RISOLTO] Un file fastidioso

Ufficio Zero Minimal
    3
    1
    0 Votazioni
    3 Post
    141 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Fantastico, potrei sbarazzarmi di quel file. Grazie infinito !!!
  • [RISOLTO] Trasferimento dati tra due computer

Ufficio Zero Minimal
    4
    0 Votazioni
    4 Post
    167 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Ottimo, sì, credo che inizierò con FileZilla. Grazie a entrambi!!!
  • [RISOLTO] GIMP

Ufficio Zero Minimal
    3
    0 Votazioni
    3 Post
    151 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Ottimo, non sapevo che esistesse quella pagina su GIMP. Ho già scaricato le versioni precedenti alla 3.0.0 nel caso in cui mi servissero. Grazie!!!
  • [RISOLTO] Compilare

Ufficio Zero Minimal
    3
    1
    0 Votazioni
    3 Post
    128 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Spettacolare, sì, con AppImage è tutto molto più facile. Miglia di grazie!!! Smile
  • RISOLTO] Dock station su minimal debuan

Ufficio Zero Minimal
    3
    0 Votazioni
    3 Post
    88 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Grazie mille!!! (non ci sarei mai arrivato...). Fatte le modifiche che cercavo. Con calma (ma e' offtopic... Shy) rovero' a installare anche mate, ero abituato a quello e xfce necessita di un po' di adattamento, anche se piu' leggero... Ancora grazie, Giuseppe

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.