Citiverse
  • [RISOLTO] VirtualBox e Debian/Devuan

Ufficio Zero Minimal
    1 4 2 1

A
    94
    4

Non voglio essere fastidioso ma ho una domanda:

Ufficio Zero Minimal è super veloce e bello da vedere, oltre ad essere pratico.
    Tuttavia, con tutte le distribuzioni basate su Debian (Devuan in questo caso), trovo che non posso usare VirtualBox.

Ho delle telecamere di sorveglianza a casa mia e il programma del produttore per visualizzarle è per Windows 10.

Allego lo screenshot dell'errore che mi mostra il sistema riguardo VirtualBox (è qualcosa che riguarda il kernel).

Infinitamente grazie a tutti!
    1740b40b-6d65-47a2-93a1-f328e554a251-image.jpeg

• A
    94
    4

Ho copiato /sbin/vboxconfig' nel terminale con permessi di root e sono state scaricate diverse cose ma alla fine mi mostra ancora lo stesso messaggio di errore.

Non riesco a virtualizzare Windows 10.

Qualcuno conosce un programma per visualizzare le telecamere di sicurezza compatibile con Ufficio Zero Minimal 5.1?

• A
    94
    4

Per curiosità ho installato la Minimal sul PC trattore, ho eseguito gli aggiornamenti ed infine seguendo un tutoriale ho installato virtualbox. Nel tentare di installare una qualsiasi distro di ufficiozero mi ha dato il tuo stesso errore, come root ho dati /sbin/vboxconfig......
    This system Is currently not set up ti build kernel modules. PLS install the Linux kernel "header"...omiss....probably: linux-headers-6.1.0-27-amd64
    Installando questo pacchetto ora virtualbox funziona, prova anche tu 😉

• A
    94
    4

Grazie per l'informazione, sono molto gentili!

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.