Salta al contenuto
Citiverse è uno spazio aperto a tutte le comunità. Se vuoi aprire un gruppo locale o una sezione per la tua organizzazione, puoi contattare gli amministratori: pagina dei contatti.

[RISOLTO] Problemi al microfono

Ufficio Zero Minimal
11 1 403 1
  • [RISOLTO] Togliere barra pulsanti

Ufficio Zero Minimal
    3
    0 Votazioni
    3 Post
    133 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Mi sono permesso di mettere risolto
  • [RISOLTO] applicazioni per lo studio?

Ufficio Zero Minimal
    8
    0 Votazioni
    8 Post
    416 Visualizzazioni
    D
    @Bettina era la stessa cosa che avevo proposto io. La EDU è sicuramente utile ma considerato che linux viene usato di solito su PC obsoleti bisognerebbe partire da sistemi leggeri. Su altro topic parlavo di una base Q4OS (magari XP style per fare un atmosfera vintage)...
  • [RISOLTO] Linea ombreggiata

Ufficio Zero Minimal
    5
    1
    0 Votazioni
    5 Post
    249 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Perfetto! Sono riuscito a farlo dal terminale. Grazie!
  • [RISOLTO] Fonts

Ufficio Zero Minimal
    3
    1
    0 Votazioni
    3 Post
    186 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Fantastico, spettacolare. All'inizio avevo scritto che avrei preferito non farlo perché è rischioso, ma è andata benissimo. Grazie, amico!
  • [RISOLTO] Un file fastidioso

Ufficio Zero Minimal
    3
    1
    0 Votazioni
    3 Post
    168 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Fantastico, potrei sbarazzarmi di quel file. Grazie infinito !!!
  • [RISOLTO] GIMP

Ufficio Zero Minimal
    3
    0 Votazioni
    3 Post
    174 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Ottimo, non sapevo che esistesse quella pagina su GIMP. Ho già scaricato le versioni precedenti alla 3.0.0 nel caso in cui mi servissero. Grazie!!!
  • [RISOLTO] Cartella preferiti

Ufficio Zero Minimal
    3
    0 Votazioni
    3 Post
    135 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Come supponevo, dopo aver smanettato un bel po. grazie mille adriano
  • [RISOLTO] driver tp link wn822n V4

Ufficio Zero Minimal
    5
    1
    0 Votazioni
    5 Post
    151 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Buongiorno, ho fatto come ha detto Julian per cancellare la cartella e ha funzionato, quindi, ho reinstallato il pacchetto, sovrascrivendo il precedente e ho riavviato il pc, ho collegato il tp-link e funziona come dovrebbe, infatti, prima, anche essendo vicino al telefono, dava un segnale debole, ora, lo dà pieno, ( tanto per provare, ho seguito le istruzioni di Adriano, ma mi dava errore riguardo le istruzioni e diceva che dovevo essere root, che non ho idea cosa sia, così ho lasciato perdere, tanto funziona...) Grazie di cuore!!!

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.