ugentonord (@ugentonord)
Post
-
[RISOLTO] Avvio automatico cartella condivisa
Ufficio Zero Ayah@redflegias Buongiorno
se per share di rete gestita tramite MS intendi Microsoft ( scusa l'ignoranza), immagino che se tutti i pc hanno windows tranne il mio , la risposta sia affermativa. In ogni modo senza installare o modificare nulla, creando il segnalibro ho risolto il problema. Le cose sono due , o sono particolarmente fortunato, o con ufficio zero è stato creato qualcosa di più grande rispetto a quanto i suoi genitori possano immaginare
Grazie a tutti per il supporto sempre presente. -
[RISOLTO] Avvio automatico cartella condivisa
Ufficio Zero Ayah@adrianomorselli Buongiorno, non sono l'unico utente che ha accesso alla cartella. Sono però l'unico a non avere windows ( non so se può servire come info).
Grazie -
[RISOLTO] Avvio automatico cartella condivisa
Ufficio Zero AyahPer accedere ad una cartella condivisa su PC Windows, utilizzo Samba senza problemi, ma ad ogni avvio è necessario ripetere l'operazione di ricerca ed inserimento credenziali. Esiste la possibilità che la cartella venga montata automaticamente?
Grazie anticipatamente -
[RISOLTO]Problema con "Account Online"
Ufficio Zero 11@redflegias ti ringrazio per la risposta.
Avrei voluto mettere [Risolto] alla discussione, ma quando provo a modificare il messaggio originario, ho un messaggio di errore che mi avverte che le modifiche ai messaggi possono essere fatte solo entro 3600 secondi dall'invio. Ora deduco che sia io a sbagliare il percorso da utilizzare , quindi non mi rimane che attendere ulteriori indicazioni
Grazie e scusate ........sono proprio vecchio
-
[RISOLTO]Problema con "Account Online"
Ufficio Zero 11@adrianomorselli ti ringrazio per la risposta.
Per gnome mi riferivo al nome del programma che gestisce gli account online Schermata del 2026-02-26 00-06-35.png
Comunque oggi senza fare nulla i dischi sono stati montati. -
[RISOLTO]Problema con "Account Online"
Ufficio Zero 11Buongiorno
da qualche giorno non riesco più a montare il disco di Google Drive perchè il sistema mi avvisa che la password è scaduta. Nel momento in cui riprovo l'autenticazione ed a fornire le autorizzazioni all'accesso su google a Gnome, le procedura sembra concludersi positivamente , ma l'accesso non avviene. Ho tentato di utilizzare un'alternativa come ocamlfuse, ma le guide trovate in rete sono troppo complesse.
Avreste consigli da darmi ?
Grazie anticipatamente