Post
-
Riflessione della Befana!
Senza categoria@xabacadabra Direi che non c'è alcuna comunanza di base tra USA e Italia nella fruizione degli anime, quindi non è proprio il caso di piegarsi ai loro termini.
Loro ci sono arrivati a giochi fatti, col cipiglio di chi ha scoperto il Giappone e ne possiede, in esclusiva, le chiavi di decodifica.
A questa gente spiegherei che nel palazzo di mia zia, fatto di cui già scrissi, il pomeriggio si riunivano tutti nell'unica casa con un televisore decente, più grande di 12", per guardare Candy Candy. -
Stavo pensando a Tarantino (no, non alle sue dichiarazioni che non sto seguendo - tanto mi pare spari stronzate da tipo sempre)...
Senza categoria@xabacadabra Quel che ho sempre pensato, a prescindere dalle ultime dichiarazioni: mai piaciuto come persona, non ho visto tutti i film e, in ogni caso, una volta sola è stata sufficiente.
Non discuto la sua capacità, ma è così derivativo che la sua carriera non sarebbe esistita senza i precedenti.
Ora, tutti i registi vivono di film e sono spugne in una certa misura, ma Tarantino l'ho sempre visto come uno che assembla pezzi e li condisce coi suoi ingredienti, sempre gli stessi.