-
Un assaggio ... del mio ingresso nella mobilità elettrica
Questo post è eliminato! -
@Paoblog @ambiente @automobili anche noi, appena ritirata

-
@BarbaraF anche voi EV3?
-
@Paoblog @ambiente @automobili si, EV3 grigio chiaro. Due gemelline!
-
@BarbaraF la mia è Ivory Silver matte (opaco) GT Line+
-
@Paoblog @ambiente @automobili la nostra no, è sempre silver ma lucida (silver, gray two tone la chianano)
Avremmo voluto un minimo di colore, ma sembrava avessimo detto un'erresia... e purtroppo non potevamo aspettare i tempi di consegna, quindi o grigio chiara o grigio scura -
@BarbaraF noi avevamo due colori fra i preferiti e neanche a farlo apposta questa era in pronta consegna, per cui meglio di così

-
Questo post è eliminato!
-
@l_alberto@mastodon.uno ti direi la macchina in generale, costa veramente troppo (leggo in giro cifre assurde), e no, perché é elettrica non é giustificata una differenza di prezzo del genere.
-
Questo post è eliminato!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy