Addio Carola
https://www.guerredirete.it/addio-carola/

@informapirata @eticadigitale Non ci posso credere
@BucciaBuccia doloroso e ingiusto
giovanissima, mi dispiace immensamente
articolo semplice ma utile per conoscere un pochino meglio la sua storia...
https://www.lastampa.it/cronaca/2026/06/03/news/addio_a_carola_frediani_voce_critica_delle_guerre_digitali-15645599/
@fmonge @informapirata Dispiace molto, seguivo i suoi articoli Su Guerre di rete. 
@fmonge @informapirata
Ho conosciuto dal vivo Carola brevemente dopo il Romhack del 2024… mi mancheranno molto i suoi articoli pubblicati su Guerre di Rete che ho sempre letto con molto interesse e piacere 
@informapirata @m3nhir @fmonge era anche una persona molto alla mano. Penso che chiunque la conoscesse o vi avesse interagito possa confermare. RIP! 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy