:: Che dite, dodicimila vittime in Iran sono sufficienti per un corteo?
-
@Antonio1959 A che pro? Non credo che a Khamenei gliene freghi nulla dei nostri cortei.
-
@steek_hutzee
Certo, non credo che a Khamenei gliene freghi nulla. Esattamente quanto gliene fregava e gliene freghi a Netanyahu -
@Antonio1959 @steek_hutzee in teoria in questi casi le manifestazioni dovrebbero servire a spingere il nostro governo ad intervenire diplomaticamente per cercare di fermare le aggressioni. Mi sembra scontato come concetto... o no?
-
-
@Antonio1959 @cgbencini Queste (eventuali) manifestazioni possono servire per esprimere la nostra vicinanza alle persone iraniane che in questi giorni manifestano il loro dissenso verso un regime opprimente, per la pace e per la libertà dei popoli. Punto.
Se vogliamo farlo per metterci il cuore in pace ci sta e potremmo farne anche una al giorno ma, come detto, non cambierebbe nulla. -
Questo post è eliminato!
-
@steek_hutzee @cgbencini
E cosa vuoi cambiare?
Le manifestazioni servono a manifestare.
A manifestare un dissenso, la vicinanza a qualcuno, non a cambiare. Per cambiare ci vuole ben altro. -
@Antonio1959 @cgbencini Sarò ripetitivo ma certe manifestazioni servono a far si che il nostro governo esca dallo stato narcolettico e si mobiliti per risolvere determinate questioni. Porto ad esempio i cortei fatti per Global Sumud Flotilla e per il popolo palestinese (giusto per citarne un paio tra i più recenti) essendo noi alleati con Israele ed avendo quindi voce in capitolo per poter trattare con Netanyahu (cosa che non è mai avvenuta, nonostante le migliaia di persone scese nelle piazze).
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

