@Betelgeuse93
In realtà io non voglio piratare, vorrei solo poter comprare i miei film e metterli su un HD e vederli dove voglio.
@AAMfP @salvadorbs @AleF2050 @informapirata @pirati
-
-
@betelgeuse93 @AAMfP @versodiverso @salvadorbs @AleF2050 @informapirata @pirati potresti non essere lontano rispetto ad un futuro prossimo, pensa alla richiesta di un documento d'identità per dimostrare di essere maggiorenne, al di là della motivazione fittizia,è già una verifica che viola la privacy, per poi estenderla ad ogni accesso alla rete,questo delirio di onnipotenza,guarda caso cozza contro un muro quanto riguarda la LORO pricacy,solo se non saremo più gregge,potremo avere la nostra.
-
@OrionBelt @AAMfP @versodiverso @salvadorbs @AleF2050 @informapirata @pirati se continua su questa deriva credo che sbucheranno molti più siti .tor di quanti ce ne siano già, lasciando il WWW tradizionale in mano ai tecnofeudalisti.
-
@betelgeuse93 @versodiverso @AAMfP @salvadorbs @AleF2050 @informapirata @pirati se la tua paura è essere beccato dal Piracy Shield basta avere un contratto con un provider che non è iscritto alla piattaforma Piracy Shield. Quindi sto parlando di operatori nazionali / regionali.
-
@versodiverso @Betelgeuse93@pixelfed.uno @AAMfP @salvadorbs @AleF2050 @informapirata @pirati in realtà piacerebbe anche a me poter almeno rivedere qualcosa senza dover ogni volta ripagare un abbonamento. Sarei molto più contento di pagare una cifra equa ed avere a disposizione il film in locale o in streaming quando mi pare, piuttosto che stare legato alla piattaforma.
-
@Braccio982 Un provider italiano che non è iscritto sulla piattaforma PS è un provider fuorilegge.
@betelgeuse93 @versodiverso @AAMfP @AleF2050 @informapirata @pirati
-
@salvadorbs @betelgeuse93 @versodiverso @AAMfP @AleF2050 @informapirata @pirati no, e te lo dico perché collaboro con un provider regionale che non è iscritto alla piattaforma. Sono arrivate comunicazioni tipo "verrete contattati" ma ad oggi niente iscrizione alla piattaforma.
-
@salvadorbs @betelgeuse93 @versodiverso @AAMfP @AleF2050 @informapirata @pirati anzi ti dirò di più, su 600 operatori solo una 50ina sono iscritti alla piattaforma. Sono tutti i main e qualche altro. Ma è anche logico, così facendo prendono più del 90% degli utenti, inutile stare ad iscrivere anche 500 piccoli operatori per quel misero 10%
-
@Braccio982 Molto interessante. Questo non lo sapevo, anche se non mi sorprendi fin dei conti. Il piracy shield è un salasso anche per i piccoli provider.
@betelgeuse93 @versodiverso @AAMfP @AleF2050 @informapirata @pirati
-
@salvadorbs @betelgeuse93 @versodiverso @AAMfP @AleF2050 @informapirata @pirati Soprattutto!!! Il PS è stato pagato anche dagli operatori e se a Telecom o Eolo non gliene importa niente di pagare xxx mila euro invece ai piccoli operatori frega e come, ed infatti sono incazzati.
-
@Braccio982 Gli unici che avrebbero dovuto pagarlo sono i richiedenti, ovvero Sky, DAZN e compagnia bella. Perché dobbiamo pagare un servizio per tutelare un singolo privato? E comunque pare che siamo stati bacchettati anche dalla Comunità Europea per il PS.
@salvadorbs @betelgeuse93 @AAMfP @AleF2050 @informapirata @pirati -
@versodiverso @salvadorbs @betelgeuse93 @AAMfP @AleF2050 @informapirata @pirati e ci credo che siamo stati bacchettati, questo PS per come è fatto non ha proprio senso.
-
-
hanno un punto in comune: la censura per proteggere qualcosa
-
-
@informapirata @pirati non parlare con me nella lingua dell'aggressore se puoi grazie
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy