SEIETRENTA: Esistono uomini buoni?
bella intervista di Mario Calabresi e Cecilia Sala a
Shahrbanoo Sadat, regista afghana e interprete di No Good Men,una commedia romantica ambientata a Kabul alla vigilia del ritorno dei talebani.
Sadat racconta la propria fuga dall’Afghanistan e riflette sul patriarcato, sulla condizione delle donne e sulla scelta di mostrare il suo Paese da una prospettiva diversa, lontana dagli stereotipi che lo raccontano solo attraverso la guerra.
File multimediale: https://traffic.megaphone.fm/BCS4367127529.mp3

