Ieri è stata la #festa #europea della #Musica. Tra le varie iniziative, vi segnalo il #Concerto dell'#orchestra degli studenti del #Conservatorio #NiccoloPaganini di #Genova diretta da A. Canonici, nell'ambito della #nottebianca del conservatorio con il seguente programma:
- #Pavane di G. #Fauré
- #Concerto n.3 per #pianoforte ed orchestra di L. Van #Beethoven (I mov.)
- #Concerto per flauto traverso di C. #Reinecker (I mov.)
- #Sinfonia n. 3 di R. #Schumann (IV e V mov.)
- #Marcia n.1 Pomp and circumstance di E. #Elgar
se non dovesse iniziare con il link qui sotto al punto giusto, il concerto inizia a 4:04:00 circa
https://www.youtube.com/watch?v=wJvskvhN0Qg&t=14640
@genova
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

