Yep, here's my presentation at Berlin FediDay 2026, where I talked about SciOp and its federation plans.
-
RE: https://berlin.social/@berlinfediday/117337512329875864
Yep, here's my presentation at Berlin FediDay 2026, where I talked about SciOp and its federation plans.

That was a really nice environment and audience for this exchange. Good Q&A too. I'm looking forward to the recording of the “research on the fediverse” panel at the end of the session.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy