Leggo cose, vorrei dire la mia, ma non ho voglia di discutere. Non è un modo di pensare che mi piace né lo trovo utile, ma alla fine Mastodon è come tutti gli altri social (centralizzati e no), vestito meglio (forse) ma la sostanza lascia a desiderare. Non è colpa del social, che è un mezzo, ma del periodo storico (parecchio buio) che viviamo.
-
Leggo cose, vorrei dire la mia, ma non ho voglia di discutere.
Senza categoria2 4 1
-
@adriananselmo
Non mi è mai capitato di discutere, al più qualcuno replica con la propria opinione diversa dalla mia, o può anche crearsi un piacevole dibattito, mai contrapposizioni violente.
Dell'unica eccezione parlo qui: https://poliversity.it/@Trames/115371099575043103 -
@Trames personalmente ho una visione critica del fediverso e questo non piace, attiro estremismi. Ho una visione critica di tutto, non mi piacciono le fazioni e cerco sempre di affrontare ogni argomento da più punti di vista possibili.
-
@adriananselmo Nulla di meglio del pensiero critico.
Agli estremisti ti consiglio di non ribattere, affinché non diventi la famosa partita a scacchi con un piccione: puoi essere il più grande giocatore del mondo, ma il piccione rovescerà tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e se ne andrà impettito con aria trionfante.
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy