I'm happy to say that I finally have tests for the #ActivityPub state machine of #GoActivityPub handling activities with multiple actors and multiple objects.
-
I'm happy to say that I finally have tests for the #ActivityPub state machine of #GoActivityPub handling activities with multiple actors and multiple objects.
I'm not entirely satisfied with the way this happens as I would like to not have to reason at all about the distinction between one or more. But at least I'm happy that it works.
Hopefully I can come up with a better API in the near future.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy