Salta al contenuto
Citiverse è uno spazio aperto a tutte le comunità. Se vuoi aprire un gruppo locale o una sezione per la tua organizzazione, puoi contattare gli amministratori: pagina dei contatti.

I deleted my Bluesky account.

Bluesky
1 1 69
  • scritto su ultima modifica di
    #1

    I deleted my Bluesky account.

    That place had become a festering pool of bots and paid operatives and just an awful place to be. It stressed me out.

    After a particularly stressful series of interactions on there yesterday, today I opened it and went to my profile, and to settings. There it was in red, "Deactivate my account".

    Deleting my Twitter made me sad because of the larger events that led to it. But Bluesky? I'm happy it's gone. It never was what they said it was.

  • trames@poliversity.itT trames@poliversity.it ha condiviso questa discussione su

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.