Il libro del giovedì!
@libri@feddit.it @libri #UnoLibri
.
Per il #LibroFuturo n°16 ho messo in lista un classicone (il maggiorativo rispecchia sia l'importanza nella storia della letteratura sia la mole del volume): NOTRE DAME DE PARIS di Victor Hugo.
Ebbene sì, signori della corte, lo confesso: non ho ancora letto questo libro. Quando arriverà il momento, però, ho già scelto l'edizione: lo spettacolare volume dell'Ippocampo, illustrato da Benjamin Lacombe.
-
Il libro del giovedì!@libri@feddit.it @libri #UnoLibri
L’angolo del lettore2 2 1
-
@troppacaffeina @libri@feddit.it @libri
Non hai letto NDDP?

Domani mattina niente cappuccino.

Scherzi a parte... magari non sarà il capolavoro di Hugo, forse alcune digressioni sono un pelino noiose, ma la storia è intrigante. I personaggi complessi.
E ricorda:
questo è il tempo delle cattedrali / La pietra si fa statua, musica e poesia / E tutto sale su verso le stelle / Su mura e vetrate / La scrittura è architettura 
Ok. Mi fermo, altrimenti ti canto tutto il musical.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy