Citiverse
  • Il libro del giovedì!@libri@feddit.it @libri #UnoLibri

troppacaffeina@mastodon.unoT
    15
    0

Il libro del giovedì!
    @libri@feddit.it @libri
    .
    Per il n°16 ho messo in lista un classicone (il maggiorativo rispecchia sia l'importanza nella storia della letteratura sia la mole del volume): NOTRE DAME DE PARIS di Victor Hugo.
    Ebbene sì, signori della corte, lo confesso: non ho ancora letto questo libro. Quando arriverà il momento, però, ho già scelto l'edizione: lo spettacolare volume dell'Ippocampo, illustrato da Benjamin Lacombe.

• d_von_bern@mastodon.unoD
    8
    0

@troppacaffeina @libri@feddit.it @libri

Non hai letto NDDP? 😱

Domani mattina niente cappuccino. ☕

Scherzi a parte... magari non sarà il capolavoro di Hugo, forse alcune digressioni sono un pelino noiose, ma la storia è intrigante. I personaggi complessi.

E ricorda: 🎶 questo è il tempo delle cattedrali / La pietra si fa statua, musica e poesia / E tutto sale su verso le stelle / Su mura e vetrate / La scrittura è architettura 🎶

Ok. Mi fermo, altrimenti ti canto tutto il musical. 😁

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.