Citiverse
  • Lavori all'indiano

Firenze
    3 7 25 1

M
    5
    8

Ci sono novità per quanto riguarda i lavori all'indiano? Avevo letto che sarebbero dovuti finire a metà agosto, se ne sa niente?

La 'oda mane e sera m'ha bell'e divertitho...

Grazie.

Ciao,
    Max

• quoll@mastodon.unoQ
    8
    0

@max
    Per ora sono in corso... io trovo sempre un sacco di traffico anche all'uscita dell'autostrada di Scandicci per questo motivo

• informapirata@mastodon.unoI
    131
    0

@max "all'indiano"? ho dovuto leggere la risposta e googlare per capire di cosa stavate parlando 😂

• quoll@mastodon.unoQ
    8
    0

@informapirata
    Beh, si dava per scontato una certa familiarità con Firenze, visto l'argomento del gruppo! 😆
    @max

• informapirata@mastodon.unoI
    131
    0

@quoll sì, infatti è così. Da una parte la cosa mi ha un po' disorientato, ma per altri versi si tratta di qualcosa di molto bello perché questo è proprio lo spirito dei gruppi locali 😅

@max

• M
    5
    8

@quoll@mastodon.uno

Purtroppo è così, è come la storia della farfalla che se sbatte le ali ecc. ecc.

Se succede qualcosa sul viadotto dell'Indiano si blocca tutta la Toscana.

• quoll@mastodon.unoQ
    8
    0

@max
    Una farfalla sbatte sul parabrezza di un'auto sull'indiano, il guidatore rallenta, il tizio dietro che gli sta attaccato al culo lo tampona, quindi rallentamenti... si blocca Firenze, la Toscana, di conseguenza l'Italia e il mondo, compresi tutti gli stretti marittimi sull'orbe terracqueo! E io ci metto un'ora per arrivare a Firenze Sud!

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy