Salta al contenuto
Citiverse è uno spazio aperto a tutte le comunità. Se vuoi aprire un gruppo locale o una sezione per la tua organizzazione, puoi contattare gli amministratori: pagina dei contatti.

Quali formaggi vegan conoscete? 🧀

Vegan City
21 6 915 4
  • Latte vegetale fatto in casa, chufamix

Vegan City vegan
    3
    0 Votazioni
    3 Post
    54 Visualizzazioni
    A
    @aimee80 guarda dipende da cosa usi, l'avena non richiede ammollo, il riso due ore, le mandorle 8 ore, la preparazione in se richiede 2 minuti con un normale frullatore a immersione. Il chufamix alla fine è un contenitore di plastica con un filtro, volendo si può fare la stessa cosa anche senza, se cerchi su YouTube ci sono ricette molto semplici per fare il latte in casa, io ho preferito comprarlo perché è comodo, faccio il latte quasi tutti i giorni perche ho due figli che ne bevono litri e oltre al piacere di farmi una cosa da solo risparmio parecchio.
  • @vegan

Vegan City
    4
    1 Votazioni
    4 Post
    85 Visualizzazioni
    A
    @mad7 si infatti negli stessi giorni un articolo su un altro magazine diceva una cosa opposta. La cosa, se vera, che l'unico ristorante vegano stellato ha iniziato a preparare piatti con carne è un po' triste.
  • Prodotti del supermercato: "garden gourmet"

Vegan City
    5
    1
    6 Votazioni
    5 Post
    115 Visualizzazioni
    A
    @carlettonico@mastodon.uno vegani anche i nuggets
  • I prodotti vegani sono sempre salutari?

Vegan City
    1
    1
    0 Votazioni
    1 Post
    79 Visualizzazioni
    Nessuno ha risposto
  • Vegan Crunchy Wrap - Old Wild West 🌯🍟

Vegan City
    3
    1
    1 Votazioni
    3 Post
    191 Visualizzazioni
    MAD7M
    @antonej ah si conosco! È buono si
  • Tonno Vegan fatto con i piselli... Si chiama Vuna! 🐟

Vegan City
    12
    1
    1 Votazioni
    12 Post
    532 Visualizzazioni
    MAD7M
    @Shivablue ciao Strano per la consistenza, con chiunque ho parlato mi ha detto che in tutto e per tutto era meglio del tonno
  • Sostituto per Grana Padano

Vegan City
    5
    2 Votazioni
    5 Post
    252 Visualizzazioni
    MAD7M
    @max ciao Se vuoi presentarti ci fa piacere e sei il benvenuto qui: https://citiverse.it/topic/29/benvenutə-in-vegan-city-presentazioni-incontri Per risponderti, vedo che già hai ricevuto ottime risposte e io posso solo che aggiungere che nei marchi dei supermercati principali, se chiedi ai responsabili, nei banchi frigo stanno iniziando ora ad arrivare marchi vegan di grana padano da grattugiare e quindi già pronti a forma di spicchio, li ho anche provati e li trovo molto buoni di sapore. Sennò, se ti va, puoi ordinare online su #iVegan il #Gondino che è il formaggio vegano per eccellenza e io uso il tipo per farci la Carbonara vegan ahah dato che son cresciuto a Roma e la "cremina" con il Gondino è assicurata
  • Benvenutə in Vegan City 🌱 – Presentazioni & Incontri

Fissato Vegan City presentazione
    16
    5 Votazioni
    16 Post
    916 Visualizzazioni
    aimee80A
    @ivanopat@mastodon.uno ma figurati però ci tenevo a specificare che non sono una super chiusa, che non si mette in discussione o che non cambia mai opinione. Le incomprensioni ci sono ovunque, l'importante è chiarirsi. Buon fine settimana

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.