Carbonara Vegan a Roma 👨🍳
-
Cosa ne pensate della Carbonara Vegan?

L'avete provata a Roma da Rifugio Romano o da Buddy ?Io personalmente solo al pensiero di quella di Rifugio Romano mi viene l'acquolina in bocca

#carbonara #veg #vegan #RifugioRomano #CarbonaraVeg #Roma #BuddyVeggyRestaurantCafè #pasta #vegetarian #vegano #vegana #vegetariano #vegetariana #Italia
-
Io ho provato la carbonara normale a casa mia, per quella vegan c'è comunque curiosità
.
Potrebbe essere una valida alternativa, nel mio caso da accostare a quella tradizionale. Non conosco i locali da te citati...
Ciao... -
@Jonat ciao

Sei a Roma o dintorni? Se si, i ristoranti citati specialmente il primo sono buonissimi

Sennò te la puoi fare a casa la carbonara Vegan con dei semplici ingredienti che posso consigliarti dove acquistarli

-
@MAD7
Ti ringrazio... In genere, se compro qualcosa di biologico, è nei supermercati della catena 'naturaSi', oppure in certe erboristerie che conosco.@Jonat conosci Vegustibus a Roma in zona Garbatella?
Oppure iVegan?
Entrambi sono mini market 100% vegan con tante cose bio e Vegustibus ha anche cose fresce come pasticceria, tramezzini, affettati e cose per pranzare o cenare. Qualcosa anche iVegan ma meno rispetto a Vegustibus

-
@Jonat conosci Vegustibus a Roma in zona Garbatella?
Oppure iVegan?
Entrambi sono mini market 100% vegan con tante cose bio e Vegustibus ha anche cose fresce come pasticceria, tramezzini, affettati e cose per pranzare o cenare. Qualcosa anche iVegan ma meno rispetto a Vegustibus

-
@MAD7
Non li conosco, ma ti ringrazio per averli citati. Magari c'è qualcosa del genere più a portata di mano... -
@Jonat non so a portata di quale mano, ma sono unici a Roma nel loro genere, forse c'è qualcos'altro ma sempre a Testaccio. Quindi se non abiti in quelle zone... Ivegan comunque ha anche il negozio online.
-
@Jonat non so a portata di quale mano, ma sono unici a Roma nel loro genere, forse c'è qualcos'altro ma sempre a Testaccio. Quindi se non abiti in quelle zone... Ivegan comunque ha anche il negozio online.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy