Liam Neeson presta la propria voce a un documentario novax e pro-RFK e definisce i vaccini mRNA contro il COVID "esperimenti pericolosi"
Il "documentario" Plague of Corruption: 80 Years of Pharmaceutical Corruption Exposed presenta una serie di affermazioni screditate sui vaccini, tra cui il fatto che causino autismo e tossicità da alluminio, e presenta la leadership di Kennedy nella politica sanitaria degli Stati Uniti come promettente.
Il film è basato su un libro scritto a quattro mani dalla ricercatrice caduta in disgrazia Dr. Judy Mikovits, nota per il suo ruolo nella serie Plandemic , e dall'avvocato Kent Heckenlively. Il libro è stato pubblicato da Children's Health Defense, il gruppo anti-vaccino multimilionario fondato da Kennedy.
L'addetto stampa di Neeson si troverà costretto a gestire una tempesta reputazionale che si profila ricca di criticità e la sua risposta sembra evidenziare qualche difficoltà.
Naturalmente un attore è un professionista ed è comprensibile che presti la voce a chiunque lo paghi, soprattutto se chi lo paga è fortemente sostenuto dal governo del suo Paese, ma questa storia dimostra che il potere mediatico di un volto iconico di Hollywood può essere determinante per manipolare i cittadini culturalmente più vulnerabili!
cc @ildisinformatico @pills_ofscience @AlexPed @gerardodamico @badscientists
Liam Neeson Narrates Anti-Vax, Pro-RFK Documentary
The Taken actor can be heard calling mRNA COVID vaccines “dangerous experiments.”
(www.importantcontext.news)

