⚽️ FUORICAMPO MUNDIALAlla fine hanno vinto i più forti,i più belli
-
️ FUORICAMPO MUNDIAL
Alla fine hanno vinto i più forti,i più belli.Quelli con un'idea di calcio diversa dagli altri. Messi'26 ha fatto il Maradona'90:entrambi si sono caricati sulle spalle un'Argentina mediocre trascinandola in finale.E poi hanno perso.Mundial mediocre.Da tenere:la pausa a metà tempo, credo vada esplorata bene. Da buttare:le urla dei telecronisti DAZN,Adani che è vittima di se stesso,ormai da tempo e la coppia Gianni&Donald.
#football #sport #worldcup @calcio @calcio@diggita.com #fifa
-
️ FUORICAMPO MUNDIAL
Alla fine hanno vinto i più forti,i più belli.Quelli con un'idea di calcio diversa dagli altri. Messi'26 ha fatto il Maradona'90:entrambi si sono caricati sulle spalle un'Argentina mediocre trascinandola in finale.E poi hanno perso.Mundial mediocre.Da tenere:la pausa a metà tempo, credo vada esplorata bene. Da buttare:le urla dei telecronisti DAZN,Adani che è vittima di se stesso,ormai da tempo e la coppia Gianni&Donald.
#football #sport #worldcup @calcio @calcio@diggita.com #fifa
@Storiedifootballperduto @calcio @calcio@diggita.com tutto moltooo stile "ammereganoderkansassity", adani logorroico senza costrutto che annaspa,sono contro il commento"tecnico" già avanza il telecronista che però ha/potrebbe avere un suo perché funzionale per la visioneTV,per la coppia gianni&pinotto...mi autocensuro così da non esprimermi in maniera molto .... ma sono anche il sintomo delle istituzioni "ammeregane e del calcio mondiale,chiudo per non indugiare in altri complimenti....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy