Salta al contenuto
Citiverse è uno spazio aperto a tutte le comunità. Se vuoi aprire un gruppo locale o una sezione per la tua organizzazione, puoi contattare gli amministratori: pagina dei contatti.

[RISOLTO] installazione senza internet

Spostato Ufficio Zero Ayah
2 2 157 2
  • Buongiorno, oggi mi consegnano il nuovo pc con w11 onboard che vado a piallare immediatamente (da vista in poi non può entrarmi un prodotto M$ in casa) ed ho già preparato la pennetta di avvio con con Ayah Mate. Il problema è che da tre giorni non ho internet a casa e quindi la mia installazione sarebbe per il momento offline, senza mettere il flag ai codec multimediali. La mia semplice domanda è se questa fretta non mi porti a crearmi casini dopo, il magnifico giorno che mi daranno la connessione recupero il tutto con gli aggiornamenti o mi conviene aspettare un paio di giorni e fare tutto in linea?
    Grazie

• Funziona anche offline, ma io aspetterei comunque quando avrai la linea

• adrianomorselliA adrianomorselli ha spostato questa discussione da Ufficio Zero 11 su
  • Plank Reloaded

Ufficio Zero Ayah
    2
    1
    0 Votazioni
    2 Post
    36 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Vai in usr/share/applications e cerca Menù, poi trascinala in plank
  • Il link .torrent SurgeForce non funziona

Ufficio Zero Ayah
    3
    0 Votazioni
    3 Post
    43 Visualizzazioni
    R
    @Giaco-no verificati link: Ayah cinnamon e funziona Ayah xfce e funziona Ayah mate e funziona l'unico che su sourceforge nemmeno esiste anche se viene puntato dal sito è per Ayah Mac T2 che dobbiamo ancora creare anche come iso. Gli altri risultano funzionare correttamente. Da sourceforge tutto risulta funzionante (vedere screen) [image: 1784634635148-aafa6954-931d-40ae-b81a-fe4325b9d453-image.jpeg]
  • Qualcomm Atheros AR9485

Ufficio Zero Ayah
    3
    0 Votazioni
    3 Post
    77 Visualizzazioni
    R
    se ancora non dovesse andare prova ad usare queste opzioni da terminale: sudo apt update && sudo apt install linux-modules-extra-$(uname -r) echo "options ath9k nohwcrypt=1" | sudo tee /etc/modprobe.d/ath9k.conf e riavvia poi il sistema, oppure a seguire queste info qui https://easylinuxtipsproject.blogspot.com/p/internet.html#ID2.3
  • [RISOLTO] logo mint all-avvio di UZL Ayah

Ufficio Zero Ayah logo uzl
    2
    0 Votazioni
    2 Post
    144 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    In live è normale, il logo di Mint appare perché durante la creazione della iso il tool initramfs, responsabile dell' update del Plymouth, non funziona. Ma una volta installato il sistema il logo cambia con quello nostro.
  • [RISOLTO] Verifica ISO Integrità e Autenticità

Ufficio Zero Ayah
    4
    0 Votazioni
    4 Post
    177 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Bene, metto risolto
  • [RISOLTO] Avvio automatico cartella condivisa

Ufficio Zero Ayah
    7
    0 Votazioni
    7 Post
    240 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    Bene, metto risolto
  • [CHIUSO] Cambiare icone

Spostato Ufficio Zero Ayah
    2
    0 Votazioni
    2 Post
    170 Visualizzazioni
    adrianomorselliA
    È sempre nostra cura fare in modo che qualsiasi Desktop Envirovment sia uguale per ogni nostra distribuzione, sia essa cinnamon, mate o xfce4. Se controlli la barra in alto a destra c'è un plugin di xfce4 , GenMon ovvero monitor generico, che abbiamo utilizzato per avere lo switch sia automatico sia manuale del tema dark/light. Da menù cerca Settings Editor -> night-mode e cambia qui il tema delle icone
  • [RISOLTO] Modifica barra inferiore

Ufficio Zero Ayah
    3
    0 Votazioni
    3 Post
    179 Visualizzazioni
    G
    Mah, colpa mia. È fin troppo semplice modificarla, adesso che mi hai detto come fare. La vedo ancora troppo Mac ma alla fine la trovo utile e mi sa tanto che la lascio.

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.