Buongiorno, segnalo un problema riscontrato durante l'utilizzo dell'app Temi, in particolare durante l'aggiornamento della cache.
Allego immagine dell'errore.

Informazioni di sistema disponibili al seguente link:
https://termbin.com/m3r3
Buongiorno, segnalo un problema riscontrato durante l'utilizzo dell'app Temi, in particolare durante l'aggiornamento della cache.
Allego immagine dell'errore.

Informazioni di sistema disponibili al seguente link:
https://termbin.com/m3r3
Buongiorno, l'applicazione Temi è un tool di Linux Mint. Come da errore il server risulta offline in quel momento (riprova più tardi), sarà nostra cura investigare se si tratta di un down momentaneo o se c'è un problema di url .
Non ho idea del perché dell' errore, però temi risulta fruibile, ho scaricato ed installato un tema facilmente
edit: Ho provato ad eliminare la cache, riavviando Temi la riscarica ma mi sono accorto che a metà circa non completa lo scarico, nel mio caso l'ultimo tema che scarica completamente in cache è LM-Light-Panel poi i seguenti sono corrotti, ma solo il preview perchè scaricando ad esempio il tema loky lo applica correttamente. Se hai una mint cinnamon 22.3 installata prova a copiare la cache da .cache/cinnamon/spices/theme
2nd edit: ho installato una Mint 22.3 per vedere se il problema era solo nostro e no, ti confermo che il bug è presente pure qui, il server non scarica correttamente oltre a LM-light-Panel perciò non resta che aspettare che sia Lefevbre a correggere.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy