Citiverse
  • Segnalazione: App Temi - Problema durante l'aggiornamento della cache

Ufficio Zero Ayah
    2 3 23 2

L
    1
    1

Buongiorno, segnalo un problema riscontrato durante l'utilizzo dell'app Temi, in particolare durante l'aggiornamento della cache.

Allego immagine dell'errore.

Schermata del 2026-05-24 11-01-51.jpeg

Informazioni di sistema disponibili al seguente link:
    https://termbin.com/m3r3

• A
    155
    31

Buongiorno, l'applicazione Temi è un tool di Linux Mint. Come da errore il server risulta offline in quel momento (riprova più tardi), sarà nostra cura investigare se si tratta di un down momentaneo o se c'è un problema di url .

• A
    155
    31

Non ho idea del perché dell' errore, però temi risulta fruibile, ho scaricato ed installato un tema facilmente
    edit: Ho provato ad eliminare la cache, riavviando Temi la riscarica ma mi sono accorto che a metà circa non completa lo scarico, nel mio caso l'ultimo tema che scarica completamente in cache è LM-Light-Panel poi i seguenti sono corrotti, ma solo il preview perchè scaricando ad esempio il tema loky lo applica correttamente. Se hai una mint cinnamon 22.3 installata prova a copiare la cache da .cache/cinnamon/spices/theme
    2nd edit: ho installato una Mint 22.3 per vedere se il problema era solo nostro e no, ti confermo che il bug è presente pure qui, il server non scarica correttamente oltre a LM-light-Panel perciò non resta che aspettare che sia Lefevbre a correggere.

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.