Citiverse
  • driver video?

Ufficio Zero Lorena
    2 3 40 2

B
    14
    2

Buongiorno, sul mio vecchio portatile Dell ho installato prima Anna, poi Minimal, poi Lorena ma per ogni SO ho sempre avuto il problema durante la navigazione internet che il video frizzava passando da bianco, grigio, righe rimanendo di fatto impallato.
    Ho fatto alcune ricerche e potrebbe dipendere dai driver video, come li posso sostituire con altri per vedere se magari risolvo il problema e posso di fatto utilizzare anche quel portatile? Al momento è archiviato perché inutilizzabile.
    Grazie

• A
    137
    22

Buongiorno, intendi il monitor o il video su YouTube? Scarica hardinfo2 e avvialo, clicca su graphic processor e riporta qui che tipo di scheda grafica hai.

• B
    14
    2

Buongiorno Adriano, intendo proprio il monitor del computer, nel frattempo vedo di fare i passaggi che mi hai consigliato, grazie

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.