Citiverse
  • [RISOLTO] donazione Toner per stampanti samsung

Spostato
    Printers repository
    2 2 16 2

D
    2
    4

Scusatemi se vi scrivo da qui. Avevo una vecchia stampante funzionante samsung scx3200, che aveva bisogno di un toner nuovo. Allora ne ho comperati 3 su amazon perchè nei negozi di vicinato non c'erano. Purtroppo nell'inserirlo non avevo tolto il coperchio e l'ho spinto con forza rovinando i contatti a molla della stampante, quelli che si collegano al toner. Ho provato ad aggiustarli inutilmente. Volentieri gli spedisco a mie spese a voi o a qualcuno che ha stampanti compatibili. Sono:alphaink 3 Toner compatibili MLT-D1042S SU737A Nero per Samsung ML-1661, ML-1665, ML-1666, ML1670, ML -1675, ML-1860, ML-1865, 1865W, SCX-3200, SCX-3201, SCX-3205, SCX-3206, SCX-3217, SCX-3218. Io questo materiale non lo butto se a voi interessa fatemi sapere.
    Grazie

• macfrancM
    84
    73

Ciao e grazie per la tua disponibilità e generosità!
    Per massimizzare la visibilità del tuo messaggio, puoi provare a pubblicare anche un annuncio sul gruppo "Il Mercatino del Fediverso" a questo link: https://citiverse.it/category/mercatino@feddit.it

• R redflegias ha spostato questa discussione da Ufficio Zero Anna

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.