Citiverse
  • Non disinstallate Arubasing

Ufficio Zero Anna
    2 2 6 2

A
    1
    1

Buongiorno, mi chiamo Antonio, e in primis faccio i miei complimenti a questo bellissimo progetto.
    Le scrivo perché ho installato Ufficio zero Anna e mi trovo benissimo! Però Purltroppo per sbaglio ho eliminato Arubasing da terminale, e dopo questa operazione malsana, ho notato che si è tirato dietro tutta la parte grafica, quindi nella Dock in basso al posto del menu con il logo rosso e al fianco la U sempre rossa del gestore applicazioni, mi compare un ? Poi ho notato che si è tirato dietro pure wine, quindi è come se avessi tolto il mantello rosso! Adesso non ho tempo di reinstallare di nuovo il sistema operativo, anche perché l’ho settato e personalizzatoper l’uso che ne faccio!
    Chiedo gentilmente se c’è un modo per risolvere questo problema? Ho provato a scaricare la iso ma non ho trovato, forse per mia incompetenza i pacchetti da reinstallare di nuovo! È solo un effetto grafico! Praticamente non ho rotto nulla! Mi può aiutare?

• A
    97
    5

La cosa è più grave di quello che pensi ma è facilmente risolvibile. In pratica installaruba, installwine e un' altra ventina di pacchetti sono dipendenze di ufficiozero-patches-dummy, rimuovendo installaruba hai rimosso anche questo pacchetto e tutto il resto. Ufficiozero-patches-dummy e' il motore centrale della nostra distribuzione, senza di questo hai una linux-mint pura senza beneficiare dei nostri aggiornamenti. Apri il postinstall, la U rossa con il razzetto , seconda icona a partire da sx sulla barra in basso, clicca e vai nella sezione UZLSystem scrolla sino a trovare appunto Ufficiozero-patches-dummy ed installalo, tutto ritornerà a posto. Se hai invece scaricato la versione mate o xfce4 scegli quest' altri invece di quello generico.

Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.