[RISOLTO] Aiuto con la stampante
-
Vorrei sapere come stampare.
Ho una stampante Hewlett Packard in bianco e nero, modello (HP Laser Jet P1005).
È un vecchio modello. Forse è del 2002.Non so davvero come configurarlo né i passaggi da seguire per poter stampare con Ufficio Zero Minimal.
Grazie!
-
Buongiorno, al momento non ho un PC davanti a me, vado a memoria. Apri synaptic, nella casella ricerca digita hp, controlla se hplip e hplip-gui è installato, se no installali. Collega la stampante, avvia hplip-gui. Dovrebbe riconoscere la tua stampante facilmente.
-
Spettacolare! L'ho fatto stampare.
Sono così felice.
Saluti! -
R redflegias ha spostato questa discussione da Ufficio Zero Minimal su
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi-
-
-
driver parte scanner stampante epson stylus sx 420 w
Bloccato Spostato Printers repository -
-
-
-
-
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy