Per la serie #unagitA questa è difficile.
Dove è stata scattata questa foto (mia, originale)?

Siamo a Bolzano, statua molto simpatica e correlata al luogo. è posta davanti al laboratorio/sede della Federazione Latterie Alto Adige - ovvero un consorzio per il controllo dei prodotti naturali quali latte e derivati vari.
@sandropisano i musicanti di Brema?
@sandropisano bingo, allora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy