Suoni Foresti presenta: SUONI MOLESTI pt. 3
Laboratorio autogestito Paratod@s - Corso Venezia, 51
(sabato, 27 dicembre 18:00)
Torna il festival più rumoroso e molesto del veronese, uno strappo alla regola per Suoni Foresti con solo band della zona! Offerta libera all'ingresso: servirà per sfamare le band foreste della prossima stagione.
In ordine sparso:
HOLY SPIDER
Pungenti come un film di Ali Abbasi, scomodi come i parenti al cenone.
TORPEDO WINKLER
Side project di _Meles Meles_, tra Carpenter e Moroder
FUTUNA BIO MILITIA
Passiamo solo per per narrare la storia di un immaginario governatore della Regione Veneto che, dopo una partita di briscola sotto dimetiltriptammina, decide di devolvere il ricavato dell'IRPEF al Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina, innamorandosi infine di qualcuno.
BLACK LAGOON
Progetto solista di un ex membro di Afraid! e Hell Demonio; suona come un Libro Urania sospeso oltre un solido muro di sintetizzatori. Riverberi di un futuro passato, uno spazio che diventa terreno d’incontro in una danza ancestrale. Direttamente dalla palude cosmica, solo per offrirti alcune inutili visioni utopiche e sequenze tribali provenienti da un’eredità culturale inesistente.
ERICA
Ambient, noise. Macchinette e pedali.
PAN
Pan è un duo rituale sperimentale. Victor, voce chitarra elettrica e synth. Giulio, batteria e pad. Un quadro di Dalì, un bacio a Rafah, un pranzo di Natale con Battiato sotto LSD.
CHORNAYA IZBA
Un progetto di elettronica sperimentale ispirato da paesaggi industriali ed estetica power electronics. Basato sulla sintesi modulare, crea strutture droniche intrecciate a noise granulare e modulazioni spettrali.
FRENA!
Tre prove, zero aspettative, tante sorprese.

