Alla fine di ogni incontro internazionale, Zelensky torna con le pive nel sacco.
#BeppeMora #IlFattoQuotidiano #Satira #Politica #Guerra #Russia #Ucraina #Zelensky #VolodymyrZelensky

Alla fine di ogni incontro internazionale, Zelensky torna con le pive nel sacco.
#BeppeMora #IlFattoQuotidiano #Satira #Politica #Guerra #Russia #Ucraina #Zelensky #VolodymyrZelensky

@steek_hutzee triste come certi giornali usino degli spauracchi per distrarre l'attenzione e le persone ci caschino.
Il giornale ha la Schlein, sempre arrabbiata e contraria a tutto, il fango quotidiano sbatte sempre Zelensky in prima pagina, sempre mevchietta incompetente...
Ok la ptopaganda, ma se ci beviano questi nezzucci siamo davvero degli incapaci e ci meritiamo i giverni che abbiamo
️
@cgbencini Però anche dall'altra parte mica scherzano con la propaganda. Aerei, droni, missili... Ogni cosa di strano che vola nei cieli europei dev'essere per forza di cose di fabbricazione russa.
Gli stessi russi che fino a pochi mesi fa minacciavano di invadere l'Europa arrivando a conquistare tutti i territori fino a Lisbona.
Non so se ste persone puntino "solo" a farci digerire un riarmo collettivo senza fine o se vogliano farci entrare in guerra con Putin a tutti i costi.
@steek_hutzee non mi sono spiegato: non era la mia difesa di una parte specifica, certo che la propaganda è fatta a 360 gradi.
Era solo delusione che accettiamo passivamente di essere presi in giro, invece di pretendere correttezza e un minimo di serietà. E questo a destra come a sinistra.
Ma come possiamo poi pretenere che i problemi vengano risolti?
@cgbencini @steek_hutzee oggettivamente però è un po' colpa anche degli ucraini. Se invece di combattere per la propria libertà, avessero fatto come i vignettisti de Il Fatto Quotidiano adesso non sarebbero morti a migliaia (le malattie sessualmente trasmissibili non c'entrano con questo discorso!) https://www.balcanicaucaso.org/aree/Ucraina/Ucraina-tra-desiderio-di-pace-e-voglia-di-resistere-240790
@fucinafibonacci @cgbencini La libertà di scelta non è opinabile. Fatto sta che se Zelensky avesse accettato a suo tempo le condizioni dettate da Putin molte di quelle persone che sono state obbligate ad andare al fronte contro ogni loro volere oggi molto probabilmente sarebbero ancora vive.
Anche le condizioni che oggi stanno per essere dettate da Trump prevedono un congelamento dei territori conquistati dal dittatore russo e dalle sue truppe come regola per far terminare il conflitto bellico.
@steek_hutzee @fucinafibonacci @cgbencini Non ha accettato perché fomentato dagli americani. Riporto ciò che mi è stato detto da amici ucraini.
@steek_hutzee @fucinafibonacci interessante: il problema non è l'invasore ma chi è stato invaso e non ha accettato la cosa 
@booboo @fucinafibonacci @cgbencini Americani ed europei complici di aver voluto far continuare questa guerra ad oltranza.
@cgbencini @fucinafibonacci Provocare di voler entrare nella Nato e compiere negli anni continui attentati nei paesi russofoni in territorio ucraino da parte di organizzazioni filonaziste supportate anche dallo stesso Zelensky come può essere definito? Non mi viene la parola giusta...
@steek_hutzee @cgbencini cioè un Paese sovrano che vuole fare quel cazzo che vuole!! Messa così Putin ha le sue ragioni. Ti do una mano sulla definizione: propaganda russa. Del resto siamo partiti da una vignetta de #ilfattoquotidiano
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy