Lo dico? Lo dico. Io trovo ATROCE che sia normalizzato che se uno vuole lavorare deve (DEVE!) essere disposto a mollare famiglia e affetti e spostarsi anche lontanissimo.
E che anzi, se non lo fai vieni trattato come un coglione pesaculo non disposto a sacrificarsi.
-
Lo dico?
Senza categoria3 5 0
-
Vedo persone che portano come una medaglia il fatto di aver lasciato indietro compagni e figli piccoli per inseguire il posto di lavoro.
Io lo trovo atroce.
-
@FraEmme AMEN!!
Ed aggiungo (facendo citazioni di livello) che trattasi di un'atrocità "molto italiana". Mia sorella si è trasferita anni fa in Inghilterra, con il compagno ora hanno 2 figlie e vivono le loro vite senza sacrificare tutto sull'altare del lavoro cristiddio!! Per dire mio cognato fa' l'idraulico e può viversi le figlie serenamente e loro hanno un genitore presente, nel BEL PAESE sarebbe impensabile. -
@Raffy_Baffy Mia cognata e suo marito stessa cosa. Hanno un bilanciamento vita/lavoro (entrambi) che qui ce lo sogniamo.
Li invidio moltissimo, ma poi penso anche, cazzo, possibile che una debba trasferirsi in un altro Paese, e poi dover fare i salti mortali per vedere chi ha lasciato "di qua", per vivere decentemente?
-
P paoloparti@snowfan.masto.host ha condiviso questa discussione
-
Bonjour @FraEmme veniamo da due epoche diverse. Per me il sacrificio è restare e lottare perchè l'ambiente in cui per karma la tua anima ha scelto di reinarnarsi migliori.
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy
