@Madmonkey boh... Questo devi chiederlo a @Suoko 
-
-
@sabrinaweb71 @informapirata @Madmonkey @Suoko io sono convinto che se analizza la mia chat di Scuola (gruppo genitori), si suicida
-
Si, questo fa poco, ho provato qualche ai con python ma è veramente un casino capire le chat di gruppo e costruirci dei dati aggregati (esattamente come è difficile per noi umani)
Questo è quel che fa per ora:
Il testo viene suddiviso in righe. Ogni riga che inizia con un pattern riconosciuto come data/ora di WhatsApp (es. 10/12/25, 11:55 - ...) viene trattata come l'inizio di un messaggio. Viene estratta la data e confrontata con un insieme di date relative agli ultimi N giorni (di default, 10). Solo i messaggi appartenenti a queste date target vengono considerati. Filtro per Parole Chiave: Per ogni messaggio filtrato per data, il testo del messaggio stesso (esclusa la parte del mittente e potenzialmente link/menzioni) viene confrontato con un insieme predefinito di parole chiave (es. "compiti", "riunione", "evento", "compilare", "sondaggio", "importante", "per venerdì", ecc.). Identificazione Messaggi Significativi: Se una qualsiasi delle parole chiave è presente nel testo del messaggio (in forma minuscola e con corrispondenza parziale), il messaggio viene considerato significativo. Vengono estratti: La data del messaggio. Il mittente (numero o nome). Il testo del messaggio. Eventuali riferimenti temporali trovati all'interno del testo (es. "venerdì", "alle 15", "prossima settimana") utilizzando espressioni regolari. Una categoria assegnata automaticamente in base a quale insieme specifico di parole chiave (es. " Incontri / Eventi", " Compiti / Verifiche") è stato trovato nel messaggio. Formattazione del Riassunto: I messaggi identificati come significativi vengono poi raggruppati: Prima per data, in ordine cronologico inverso (dal giorno più recente). Poi all'interno di ogni data, vengono raggruppati per la categoria assegnata. Infine, all'interno di ogni categoria e data, vengono elencati i singoli messaggi, mostrando mittente, testo e eventuali riferimenti temporali trovati. Output: Il risultato finale è un testo formattato che rappresenta un riassunto contestuale e organizzato dei messaggi significativi trovati negli ultimi N giorni, evidenziando argomenti come appuntamenti, compiti, richieste, eventi, ecc., raggruppati in modo logico per facilitarne la lettura.In sintesi, non è un vero e proprio "riassunto" AI, ma piuttosto un filtro contestuale basato su parole chiave con una riorganizzazione e formattazione del risultato.
-
@Suoko Madonna che lavoraccio!
Stima imperitura. -
Eh, indovina come mi è venuto in mente di fare questa app

-
I miglioramenti veloci da fare sono:
- tag "evento da confermare"
- creazione evento calendario dove devi solo confermare l'aggiunta dell'evento
Il miglioramento complesso sarebbe di incrementare il dizionario e migliorare il processo di analisi.
-
@Suoko @devnull ti potrebbero fare santo. Allora dovresti aggiungere:
- calendario dei compleanni, degli scioperi e delle attività extra scolastiche
- rubrica dei contatti, chi è genitore di chi
- quanti soldi devo dare per regali/cassa comune e a chiQuesto almeno fino alla primaria, poi dalle medie non c'è più la chat dei genitori, vero? VERO?
-
Ah, ti piacerebbe, ora che arriva la nostra onda ce la infileranno fino all'università

Per le medie mi spiace ma c'è ancora, moooolto più soft ma c'è.
-
E magari integrarlo in fluffy chat.
Volevo quasi sentire lo sviluppatore di raccoon se conviene switchare a kmp subito o vedere di migliorarla prima e poi switchare.
-
In effetti capire chi è genitore di chi sarebbe fattibile con un "reverse engineering", di solito il genitore parla del proprio figlio (che c'è o non c'è a un evento), esattamente quello che faccio io per ripescare i numeri di telefono.
Andrebbe trovata una micro ai fatta in kotlin da trainare con i fiumi di chat che abbiamo.
-
@Suoko tranquillo, non era una richiesta
-
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy


