“Stop ai cellulari” a scuola? Non vedo l’ora di assistere all’incantesimo…
@libri
https://www.illibraio.it/news/scuola/stop-ai-cellulari-a-scuola-1478420/
Molto si sta parlando della circolare del Ministero dell’Istruzione e del merito, che dispone anche per gli studenti delle superiori il divieto di utilizzo del cellulare durante lo svolgimento dell’attività didattica e, più in generale, in orario scolastico. Su ilLibraio.it la riflessione di Valentina Petri, docente e autrice, che
-
“Stop ai cellulari” a scuola?
L’angolo del lettore2 2 34 1
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy