Fermata ...
Prego signori e signore...
Chi scende e chi sale ...
Prendete posto che fra poco
Si riparte...
Convalidate il biglietto e se non disponete, chiedete che ne abbiamo...
Prego...
@snow ,che dirti io non mi sono subito innamorata di snowfan, ero timorosa , a disagio e spesso mi allontanavo per andare in quel rifugio che era snowpix, pur sempre casa tua! Poi col tempo e la tua pazienza, ho imparato ad apprezzare, capire ed essere più presente! Non sono l'inquilina perfetta, ma sono sempre stata grata e sempre lo sarò, a snow per avermi accolta e x avermi cmq dato la possibilità di essere me stessa, di raccontare le mie passioni e anche un po' di me! Tanti auguri Snowfan!🤍

@snow non so gli altrə....ma io "qui" mi sento a casa.
@more_word E lo sei.
@snow
Auguri a noi che c'eravamo e ci siamo, auguri a te che hai creato e curi questa opportunità. 

@snow due anni ... tempus fugit ! Buon compleanno a snowfan e alla nostra comunità ! La speranza é anche che di comunità come questa ne crescano nel tempo tante altre ! Così da formare una fitta costellazione tutta federata !
@andre123 Sarebbe bellissimo, quello che dovrebbe essere il vero Fediverso, decentralizzato in istanze medio/piccole.
@snow Buon compleanno!

@mar01 Grazie cara.
Anche oggi la storia si ripete ... puff, spariti senza una parola. Vabbè, meglio così, se non ti trovi bene vai via, poi l'educazione di salutare non è per tutti.
@snow ma che senso ha non salutare?
@ro Che dirti? Saranno abituati così.,
@snow non tutti si possono trovare bene in un contesto, saluti e baci e vai dove vuoi.
@ro Esatto, basterebbe questo.
@snow Sono prestigiatori di fama nazionale: ora ci sono, puff, ora non ci sono più.
Ognuno porta con sé il proprio modo di stare online. L’importante è continuare a coltivare spazi dove il rispetto non è opzionale.
@ro @snow "che senso ha non salutare", dipende dalla circostanza. Su un server tenuto da una singola persona come snowfan, o anche fossero quelli di mastodon.uno o poliverso, penso che dire almeno "salve, ringrazio per lo spazio che mi si è dato, ma ho deciso di cambiare istanza" sia rispetto per il lavoro parecchio faticoso che fanno i volontari per tenerla su.
Ma se sono su Facebook, WhatsApp, telegram... e lascio il gruppo "sei di Culoduro se..." o "le amiche dell'uncinetto" pieni di sconosciuti che mandano buongiornissimo caffèèè, se non sono parte del gruppo con tutti che sanno chi sono e interagiscono con me, posso anche andarmene senza troppo disturbo. Io non posso prendere, e dire "ciao, me ne vado" da un gruppo dove ho interagito il minimo indispensabile o dove c'è roba che non mi va bene. "Ciao, vado via perché pubblicate troppi link sentimentali" non mi mette in posizione migliore. Potrei trovarmi più rotture di palle ancora.
Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy