Citiverse
  • L'ingiustizia del parcheggio selvaggio in una foto

    Milano
    2 4 5

    rivoluzioneurbanamobilita@poliversity.itR
    128
    0

    L'ingiustizia del parcheggio selvaggio in una foto

    Dall'articolo di una foto veramente iconica che simboleggia tutto ciò che c'è di sbagliato con il far west dei parcheggi a Milano.

    Si tratta di una situazione particolare, i cantieri per le olimpiadi invernali nel quartiere Santa Giulia, ma le stesse scene si possono vedere ovunque in città.

    Prepotenti occupano lo spazio degli utenti vulnerabili, mettendoli in pericolo. Le istituzioni chiudono gli occhi.

    @milano

    Link Preview Image
  • bradipo@mastodon.unoB
    8
    0

    @rivoluzioneurbanamobilita @milano scusa, ma stavolta non sono d'accordo con te.
    Le istituzioni non chiudono un occhio, se ne catafottono proprio!
    Con buona pace dell'assessore Gramellini e dei suoi 500 agenti di polizia locale che avrebbero dovuto risolvere tutti i problemi di milano.
    (n.d.r.: le minuscole sono volute)

  • rivoluzioneurbanamobilita@poliversity.itR
    128
    0

    @bradipo infatti avevo scritto che chiude gli occhi, entrambi, ma hai ragione, sono stato comunque troppo gentile: se ne fottono proprio, l'assessore (Granelli, non Gramellini :-D), la polizia locale, e anche chi parcheggia così.

    @milano

  • bradipo@mastodon.unoB
    8
    0

    @rivoluzioneurbanamobilita @milano io posso capire chi parcheggia: gente arrogante e maleducata che non pensa che ai propri comodi. Non capisco l'assenza di chi, per lavoro, dovrebbe far rispettare certe norme.
    Ops! Nome sbagliato, vero... E pensa che una volta gli ho pure scritto per dirgli che è inutile fare millemila multe la sera dei concerti all'Allianz Cloud se poi il resto dell'anno non guardi le soste vietate sempre nella stessa zona. Disse che con i 500 nuovi agenti avrebbe risolto 🤡


Citiverse è un progetto che si basa su NodeBB ed è federato! | Categorie federate | Chat | 📱 Installa web app o APK | 🧡 Donazioni | Privacy Policy

Il server utilizzato è quello di Webdock, in Danimarca. Se volete provarlo potete ottenere il 20% di sconto con questo link e noi riceveremo un aiuto sotto forma di credito da usare proprio per mantenere Citiverse.