Il "montanelliano" Travaglio mistifica e racconta "balle" (come piace dire a lui degli altri) e non stupisce che ammiri un neonazista come Trump (che ha raccolto e in parte creato l'ideologia alt-right americana).
Ma soprattutto il principio di "vantaggio" e "tornaconto" ereditato dall'ideologia capitalista contrapposto al principio di "giustizia" così come il principio di dominazione del "più forte" sul "più debole" e del "vincitore" sul "vinto" è quanto di più lontano possa esistere dall'ideale anarchico, votato alla giustizia e sempre al fianco dei vinti.
Quindi chi diffonde queste visioni autoproclamandosi "anarchico/a" o è un infiltrato, oppure dell'anarchismo non ha capito un cazzo, ma proprio neanche ci ha provato...
is trying to promote his ideas in book form..sorry, too much of this shit is happening online. I do not endorse anyone else's political, economic ideology or manifestos, no matter how much 'evidence' they seem to provide. All I'm interested in is adopting a dog at the moment.