poliverso-e-feddit
-
Se ti piace pubblicare su #Pixelfed le foto di luoghi e città d'Italia, ricordadi di menzionare alla fine del post le comunità cittadine di citiverse.it!
Discussioni sul Fediverso italiano@macfranc@pixelfed.uno naturalmente è possibile pubblicare foto o altri contenuti sulle comunità di citiverse.it anche da Mastodon, Friendica, Lemmy, Pleroma, Piefed, NodeBB, etc etc
-
Ho creato un gruppo di discussione focalizzato sulla federazione di Wordpress. Che ne pensate?
Wordpress@elettrona@poliversity.it sicuramente i selfhoster sono i soggetti con le esperienze più interessanti.
Sarebbe interessante creare una serie di guide collettive per federare il proprio blog. Qualcosa di semplice come la guida che @acor3@mastodon.uno ha scritto su suo blog
-
Ho creato un gruppo di discussione focalizzato sulla federazione di Wordpress. Che ne pensate?
Wordpress@unruhe@mastodon.social ormai i blog federati con il plugin di Matthias Pfefferle funzionano benissimo, ma hanno iniziato ad avere anche una maggiore complessità e l'integrazione con gli altri plugin legati alla federazione (Friends, Eventbridge, Nodeinfo, EnableAppMastodon) o non legati alla federazione (OpenGraph, Yoast, Supercache, etc) è diventata un elemento importante da gestire. Per non parlare dell'aumento del carico di lavoro del server.
-
Ho creato un gruppo di discussione focalizzato sulla federazione di Wordpress. Che ne pensate?
WordpressMi farebbe piacere se chi ha un blog federato o, più in generale, chiunque si interessi a questo argomento, partecipasse alle discussioni di questo gruppo.
Che ne pensate?